Chicche di Velvet

Esce una sera e scopre che la moglie è una prostituta

Ci sono storie talmente strane e assurde da essere difficile da credere, eppure spesso risultano vere. Quella che stiamo per raccontarvi è una di queste. Si dice che “il matrimonio sia la tomba della passione” ma forse non è mai stato più vero di così. In Polonia una donna, stanca della sua vita monotona di moglie, ha deciso di vivere una seconda vita come prostituta in un bordello, ma un giorno il marito l’ha scoperta, sapete come? Leggete l’articolo per scoprirlo. 

 

La moglie escort a sorpresa

Una sera Adam, un polacco 42enne, aveva deciso di trascorrere del tempo con i suoi amici. Lo scopo di tutti era quello di godersi del sano svago sessuale nella  casa di appuntamento di Swinoujscie. Questo luogo era famoso per ospitare prostituite belle e focose e dunque si prestava perfettamente alle voglie del gruppo. 

Una volta arrivati sul posto però il marito dovette fare i conti con una bruttissima sorpresa. La moglie Monika si trovava nella casa di piacere, mettendo in mostra la sua bellezza – e non solo quella – per tutti gli avventori. “Sono rimasto annichilito. Mi sembrava di vivere un incubo” ha dichiarato Adam, intervistato da un tabloid locale. 

Dopo delle ricerche sulla storia, si è scoperto che la donna di 32 anni era disoccupata e frequentava da tempo il bordello per racimolare qualche soldo. 

Le lunghe assenze notturne erano state spiegate con una scusa ossia un lavoretto per un negozio di famiglia lontano, per questo il marito, sentendosi solo e trascurato, ha pensato bene di consolarsi al bordello. Ora i due hanno iniziato le pratiche per il divorzio. 

 

Pulsante per tornare all'inizio