Manca pochissimo all’inizio del GF Vip 2020: ecco tutte le cose da sapere su concorrenti, orari e streaming. Tutte le anticipazioni sul programma più atteso dell’anno.
Mercoledì 8 gennaio 2020 si darà il via alla nuova scoppiettante edizione del Grande Fratello Vip. La Mediaset ha rivoluzionato moltissime cose per questa edizione del GF Vip 2020, a partire dal conduttore Alfonso Signorini, che prende il posto di Ilary Blasi.
Gli opinionisti di questa edizione saranno Pupo e Wanda Nara. Da poche ore è stato ufficializzato il cast che prevede la presenza di 19 vip. Ecco di chi si tratta:
Saranno presenti anche 4 ex concorrenti del Grande Fratello, ovvero Salvo Veneziano, Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese e Sergio Volpini.
Il GF Vip 2020 sarà trasmesso giorno 8 gennaio e poi venerdì 10 gennaio per la seconda puntata, alle 21.40, ovvero alla fine di Striscia La Notizia. Per lo streaming, invece, si dovrà attendere la fine della messa in onda della diretta televisiva.
Nella prima puntata saranno solo 11 i concorrenti a fare il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia. Gli altri, invece, entreranno durante la puntata che andrà in onda venerdì 10 gennaio 2020.
Tra tutti i partecipanti di questa edizione alla fine sarà decretato un vincitore che si aggiudicherà un montepremi di ben 100mila euro, metà dei quali saranno devoluti in beneficenza.
LEGGI ANCHE: Nostradamus profezia: aveva previsto la Terza Guerra Mondiale
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More