John Travolta è un mito indiscusso del cinema ma anche un sex symbol hollywoodiano. Oltre 50 film, tra cui dei veri e propri cult (basterebbe anche solo Danny Zuko in “Grease“). Ma il ragazzo che ballava con la ‘gelatina’ tra i capelli, adesso sembra quasi un’altra persona. D’altronde il tempo passa per tutti, e John Travolta oggi ha ben 65 anni.
Joh Travolta oggi a 65 anni: qualche chilo di troppo
Non c’è dubbio che John Travolta abbia fatto perdere la testa a milioni di ragazze a cavallo tra gli anni Settanta e gli Ottanta: imitato, desiderato, ammirato dagli spettatori di tutto il mondo, l’attore era davvero un re del fascino. Nato a Englewood il 18 febbraio 1954 è stato da subito attore, cantante e insieme ballerino. Non a caso ha raggiunto la fama con film come “La febbre del sabato sera” del 1977, “Grease“del 1978 e “Pulp Fiction“, in cui ha avuto modo di cimentarsi nei suoi molteplici talenti.
Sensuale, ammiccante, spiritoso: tutte qualità che hanno reso Travolta un vero sex symbol in quegli anni. Ma il tempo passa anche per ‘Denny Zuko’ e soprattutto nell’ultimo anno John si è mostrato radicalmente diverso… Ecco un confronto tra ‘ieri e oggi’.
Ieri
Oggi
Un cambiamento non indifferente, insomma! Soprattutto perché John Travolta si è mostrato sui social completamente calvo. Un gesto coraggioso con cui l’attore ha voluto affrontare il problema della calvizie, comune a molti uomini. È possibile dunque, come sospettato da molti rumors, che Travolta abbia indossato un parrucchino fino a poco fa?



