John Travolta è un mito indiscusso del cinema ma anche un sex symbol hollywoodiano. Oltre 50 film, tra cui dei veri e propri cult (basterebbe anche solo Danny Zuko in “Grease“). Ma il ragazzo che ballava con la ‘gelatina’ tra i capelli, adesso sembra quasi un’altra persona. D’altronde il tempo passa per tutti, e John Travolta oggi ha ben 65 anni.
Non c’è dubbio che John Travolta abbia fatto perdere la testa a milioni di ragazze a cavallo tra gli anni Settanta e gli Ottanta: imitato, desiderato, ammirato dagli spettatori di tutto il mondo, l’attore era davvero un re del fascino. Nato a Englewood il 18 febbraio 1954 è stato da subito attore, cantante e insieme ballerino. Non a caso ha raggiunto la fama con film come “La febbre del sabato sera” del 1977, “Grease“del 1978 e “Pulp Fiction“, in cui ha avuto modo di cimentarsi nei suoi molteplici talenti.
Sensuale, ammiccante, spiritoso: tutte qualità che hanno reso Travolta un vero sex symbol in quegli anni. Ma il tempo passa anche per ‘Denny Zuko’ e soprattutto nell’ultimo anno John si è mostrato radicalmente diverso… Ecco un confronto tra ‘ieri e oggi’.
Un cambiamento non indifferente, insomma! Soprattutto perché John Travolta si è mostrato sui social completamente calvo. Un gesto coraggioso con cui l’attore ha voluto affrontare il problema della calvizie, comune a molti uomini. È possibile dunque, come sospettato da molti rumors, che Travolta abbia indossato un parrucchino fino a poco fa?
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More