A seguito del successo mediatico di A Star is Born, il gossip di tutto il mondo aveva parlato di un flirt tra Lady Gaga e Bradley Cooper. Indiscrezione che era andata ben oltre, parlando addirittura di un’intensa storia d’amore che era stata persino la causa della rottura tra l’attore e l’allora compagna Irina Shayk. Rumor circolato per un mesi e che gradualmente aveva convinto i media internazionali.
Nonostante i due attori avessero in diverse occasioni provato a smentire la loro liaison, le voci non si era placate. E dopo la performance sulle note di Shallow agli Oscar, quasi tutti avevano pensato che tra Lady Gaga e Bradley Cooper ci fosse del tenero. Ma le cose pare stiano in tutt’altro modo.
Lady Gaga di recente, in una lunga intervista per Oprah Winfrey, è tornata a parlare di Bradley Cooper e ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno stupito persino la giornalista. “Io e lui insieme? Siamo stati bravi a fregarvi tutti, è una cosa che abbiamo inventato noi. Avete presente Fred Astaire e Ginger Rogers?”, ha spiegato Miss Germanotta. Oprah, dopo essersi complimentata con l’artista di origini italiane per il ‘bluff’ architettato con il coprotagonista di A Star is Born, ha voluto però osservare: “Siete attori è vero. Sì, avete fatto un ottimo lavoro, secondo me se il mondo non avesse parlato della vostra presunta relazione, il film non avrebbe avuto tanto successo“.
Tuttavia prima delle dichiarazioni in diretta ad Oprah Winfrey, Lady Gaga aveva già smentito la sua relazione con Cooper in una precedente intervista per Elle, dove aveva dichiarato: “Certo che abbiamo creato una storia d’amore. Come interpreti e attori volevamo che le persone credessero che eravamo innamorati. Abbiamo organizzato tutto, è stato preparato come una performance. Dopo, quando ne abbiamo ri-parlato, ci siamo detti: ‘Beh, pare che abbiamo fatto un buon lavoro!’”.
LEGGI ANCHE: Lady Gaga si è fidanzata? Bacia un ragazzo misterioso [VIDEO]
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More
Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More