Mancano pochi giorni al debutto della nuova stagione di “C’è posta per te”. Il programma televisivo di Canale 5 capitanato da Maria De Filippi, ritornerà presto sui teleschermi di milioni di italiani. Il format ha emozionato intere generazioni e sabato 11 Gennaio 2020 raggiungerà il suo ventennale. Ebbene si, era il 12 Gennaio del 2000 quando la conduttrice De Filippi, su Canale 5 presentò la prima puntata di “C’è posta per te”.
Son trascorsi ben vent’anni dal debutto e tantissime storie raccontate fra gli studi di Mediaset, hanno emozionato il pubblico. Ma non solo! In ogni puntata altrettanti personaggi dello spettacolo hanno varcato la soglia del programma portando in studio tantissima allegria.
E l’idea di coinvolgere la ‘Queen Maria’ in divertenti gag o ironici siparietti, hanno stuzzicato l’idea dei beniamini della Tv; anche quel noto ballerino nato fra gli studi Mediaset, che per bravura e bellezza aveva attirato l’attenzione di molti telespettatori.
Kledi Kadiu, il ballerino che era riuscito a coinvolgere Maria De Filippi in un ballo scatenato. Vi ricordate? Ecco lo scatto che aveva immortalato lo storico momento televisivo.
Photo Credits: “TV sorrisi e canzoni”
Maria De Filippi ha spesso descritto il programma “C’è posta per te” come la trasmissione che le è costata di più in termini di energia e concentrazione. Le soddisfazioni in questi anni non sono mancate per la ‘Queen di Mediaset’. Il programma, che intende metter sempre al primo posto le relazioni è una sorta di servizio pubblico dei sentimenti e la rappacificazione dopo diverse tensioni vissute dai protagonisti diventa obiettivo principale della trasmissione.
Ma oltre alle storie commuoventi c’è anche tanto altro. E in questi venti anni il racconto di “C’è posta per te” si è arricchito di sfumature. Ironia, sana satira e tantissimi siparietti che hanno in un modo o nell’altro coinvolto la conduttrice, sono stati ingredienti fondamentali di intrattenimento.
Gli ospiti si sono divertiti nel stuzzicare quel profilo rigido della conduttrice travolgendola in sketch memorabili: con baci improvvisi, balli scatenati e scherzi che difficilmente si possono dimenticare. Una nuova stagione dunque sta per iniziare e la redazione, attiva tutto l’anno è pronta per debuttare come di consueto in prima serata.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More