Non sempre il botox è la soluzione ai problemi della vecchiaia. Non sono poche le star che si sono lamentate dei risultati ottenuti e che ora rimpiangono il viso o il corpo che hanno tanto odiato.
La lista dei “pentiti del botox” è sempre più lunga. Tra di loro spunta il nome di Nicole Kidman, che ha confessato di sentirsi a disagio per un viso troppo “gonfio” e inespressivo.
Sempre in quell’occasione, ha affermato di non voler più ricorrere alle punturine, anche se pare non sia riuscita a resistere! Secondo quanto dicono i rumors, nelle ultime apparizioni il suo bellissimo viso sembra sia stato nuovamente “spianato”.
La bellissima attrice, nonostante gli oltre 50 anni, è sempre incredibilmente elegante e sensuale. L’ex signora Cruise ha recitato praticamente per tutta la vita e ancora oggi è ricercatissima.
Interpretazione sensazionale nella serie misteri “Big Little Lies” in cui interpreta Celeste Wright, una moglie che affronta un difficilissimo percorso di liberazione dal violento marito di cui è dipendente.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More