Ieri e Oggi

Vi ricordate Anita Ferri di Centovetrine? Ecco come è diventata oggi

Vi ricordate Anita Ferri di Centrovetrine? Come dimenticarsi del suo mitico personaggio! Dapprima cattiva e poi buona, muore mentre finalmente era riuscita a godersi la sua felice relazione con Marco della Rocca. In seguito poi ritorna, ma nei panni della sorella gemella di Anita, Diana. Però nel 2014 la soap ha chiuso i battenti e la bellissima attrice che interpreta Anita/Diana ossia Daniela Fazzolari ha deciso di ritirarsi a vita privata. Cosa sappiamo di lei oggi? Leggete l’articolo per scoprirlo! 

Daniela oggi

Come abbiamo detto, oggi Daniela si è dedicata a vita privata. Lo stesso anno di interruzione della serie, ossia il 2014, sposa Sergio Sparascio e nel 2015 nasce il loro primo bambino, Andrea. La coppia è ancora molto affiatata e sono innamoratissimi. Non tutti sanno però che Sergio è un modello e soprattutto che ha 10 anni meno della Fazzolari. I due si sono incontrati quando Sergio aveva 27 anni e ci sono voluti 2 anni perchè la relazione venisse resa pubblica. 

In una vecchia intervista a Diva e Donna Daniela aveva raccontato gli esordi della sua storia d’amore: “Stiamo insieme da due anni, all’inizio ero spaventata, fa il modello e ha 29 anni, ma mi ha dimostrato che mi posso fidare

 

 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

1 giorno Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

1 giorno Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

1 giorno Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

1 giorno Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

1 giorno Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

3 giorni Fa