Sarà dunque Johnny Depp in persona ad inaugurare la nuova stagione di C’è Posta Per Te, con un’apparizione che sembra già in grado di elevare la nota trasmissione di Maria De Filippi a evento televisivo della stagione. Con un colpo da far invidia a Sanremo, il programma di Canale 5 ha dunque annunciato come in occasione della sua prima puntata presenterà in studio nientemeno che l’attore americano; l’episodio è già stato registrato, e le anticipazioni video pubblicate via social non fanno che aumentare la curiosità dei fan.
Nelle anticipazioni di C’è Posta Per Te, è possibile assistere all’entrata in scena di Johnny Depp di fronte al pubblico adorante della trasmissione. Chiamato in studio da Maria De Filippi stessa, il divo di Hollywood fa il suo ingresso di fronte agli spettatori entusiasti, in piena standing ovation. Un visibilmente colpito Depp si accomoda dunque nel salotto dell’autrice, pronto a sostenere il ruolo di ospite d’onore per la puntata di lancio. Non solo Johnny Depp però, nei piani della De Filippi: l’esordio dello storico talk vedrà anche di Can Yaman, la star turca protagonista del recente successo Bitter Sweet. Starà dunque a loro lanciare la prima, internazionale uscita del programma, che ha nel frattempo già presentato la sua lista di ospiti per i prossimi episodi. La nuova stagione partirà ufficialmente con il prossimo 11 gennaio, in prima serata su Canale 5.
LEGGI ANCHE Avete mai visto la prima moglie di Johnny Depp? E’ una famosa truccatrice [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More