Ore concitate a Buckingham Palace: Harry e Meghan stanno ufficialmente divorziando dalla famiglia reale e nel frattempo Kate sta festeggiando il 38° compleanno ma gli auguri della cognata non sono arrivati…
Kate Middleton stupisce ancora, questa cosa lasciando davvero tutti a bocca aperta. Nella serata dedicata all’ambasciatore del Regno Unito, la duchessa di Cambridge ha indossato un bellissimo abito blu notte e …. una tiara davvero particolare. A chi sarà appartenuto questo bellissimo gioiello? Scopritelo nell’articolo.
Ieri sera si è svolta la serata di gala a Buckingham Palace in onore dell’ambasciatore del Regno Unito. Ovviamente non poteva mancare la giovane coppia reale e la bellezza di Kate Middleton ha lasciato tutti a bocca aperta.
La duchessa di Cambridge ha indossato un bellissimo abito in velluto nero firmato da Alexander McQueen e a incorniciare il tutto aveva indosso la celebre tiara di Lady D. L’aveva indossata anche un’altra volta e le foto in macchina con il gioiello in fronte avevano fatto il giro del mondo, ma questa volta a tutti è parsa davvero degna di una futura regina quale Kate è.
La bellissima Kate si è unita al marito William, al principe Carlo e alla Regina Elisabetta nel fare gli onori di casa e ha parlato tutto il tempo con tutti i mille invitati. La festa stata un vero successo e il suo charme e il suo acume diplomatico non sono passati per nulla inosservati.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More