Rodrigo Alves è senz’altro uno dei personaggi più particolari della televisione e del web. Spesso al centro di dibattiti accesi sulla chirurgia estetica nei vari talk show, Rodrigo si è sottoposto ad un numero incalcolabile di interventi chirurgici per diventare identico al famoso marito di Barbie. Lo abbiamo conosciuto come il Ken Umano, ma proprio negli ultimi giorni ha dichiarato pubblicamente (con un’esclusiva rilasciata a Mirror e una carrellata di foto sul web) di voler intraprendere un intervento chirurgico per il cambiare sesso e trasformarsi in Barbie.
“Mi conoscono come il Ken umano ma dentro di me so di essere Barbie. Voglio dire al mondo che sono una ragazza, rivelando il mio vero me. Per anni ho vissuto una vita da uomo, mentendo a me stessa. Sono una donna, e ho sempre avuto un cervello femminile. Sono mesi che ho preso la decisione, anche se ho deciso di rivelarlo adesso. Presto farò rimuovere tutto, genitali e testicoli. Subirò diversi interventi di femminilizzazione. I medici rimodelleranno la mia fronte, gli occhi, le labbra e il viso. Entro fine mese farò aggiungere protesi mammarie al silicone. Sono molto emozionata”.
C’è stato un tempo, ovviamente, in cui Rodrigo Alves non era ancora né Barbie né il suo compagno Ken. Nato nel 1983 in Brasile da padre inglese, Rodrigo si è trasferito a Londra a 19 anni con il desiderio, coltivato fin da bambino, di trasformare il proprio aspetto. Ma com’era da giovanissimo, prima di iniziare gli infiniti interventi di chirurgia estetica? Eccolo:
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More