Licia Nunez, l’attrice del telefilm “Le tre rose di Eva” è una delle concorrenti del “Grande Fratello Vip”. Il suo video clip di presentazione ha letteralmente rapito l’attenzione di molti; non solo quella del pubblico ma anche di tutti i concorrenti entrati nella casa del “GF Vip”.
Per ben sette anni l’attrice pugliese ha avuto una relazione con Imma Battaglia; un sentimento molto forte ma finito a causa del tradimento di Imma con l’attuale moglie Eva Grimaldi.
Al suo ingresso al “Grande Fratello Vip” Licia Nunez il cui vero nome è Lucia Del Curatolo, ha ammesso durante la registrazione del video clip di presentazione di aver amato l’attivista Imma Battaglia. Un amore durato ben sette anni ma finito per il tradimento della Battaglia con l’attrice Eva Grimaldi.
La fine della storia ha turbato molto la Nunez che sembra ancora esser molto sofferente. Ma nonostante il duro colpo, oggi Licia può di nuovo sorridere al fianco di un’altra donna. Lei si chiama Barbara e per la prima volta l’attrice svela la sua identità scegliendo come luogo e momento più adatto il “Grande Fratello Vip”.
«Io e Imma Battaglia ci siamo lasciate per un suo tradimento, proprio con Eva Grimaldi, la donna che ha sposato. L’amore resta, si trasforma, ma resta. Da due anni ho un’altra compagna».
La confessione dell’attrice pugliese è stato un momento televisivo molto apprezzato. Ne esprime la sua considerazione un’altra concorrente del GF Vip che entrerà a far parte della casa dalla prossima puntata. Lei è la scrittrice Barbara Alberti e sull’ingresso della Nunez afferma:
«Mi è piaciuta molto Licia Nunez perché ha parlato liberamente dell’amore, senza nessun riserbo» – E su Imma Battaglia la scrittrice dichiara: «Lei spezza più cuori che pagnotte».
Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More
Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More
Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More
Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More
C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More