Il Grande Fratello ha aperto le porte della sua casa proprio ieri sera e al suo interno si sono riversati diversi VIP. Tra questi Signorini ha voluto inserire anche 4 ex gieffini, resi celebri appunto dalle mura della casa più chiacchierata d’Italia. Solo uno di loro però potrà diventare a tutti gli effetti uno dei coinquilini del GF. Oggi parliamo di Pasquale Laricchia, rimasto nei cuori del pubblico sin dalla sua prima apparizione e che oggi torna con furore all’interno della casa.
Pasquale Laricchia è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello più amati e lodati in assoluto, reso celebre per la sua simpatia e per alcune sue frasi davvero simpatiche e originali. In seguito alla sua fortunatissima esperienza sul piccolo schermo, Pasquale è diventato un dj e un personal trainer. Si chiama ironicamente J So Fort, Io sono forte. In una vecchia intervista gli veniva chiesto di parlare della sua esperienza al GF: “Un’esperienza che ho già provato ed è stata speciale, forse perché ho partecipato a una delle prime edizioni del Grande Fratello. Ritornarci sarebbe comunque una nuova avventura“.
Ebbene qualcuno sembra averlo ascoltato perchè oggi Laricchia è uno dei vecchi gieffini che potrebbe tornare a vivere per qualche mese nella casa che lo ha reso tanto celebre. Riuscirà a vincere il telefoto? Lo speriamo e facciamo il tifo per questo simpaticissimo ciuffo biondo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More