Caterina non ha segreti! La conduttrice di “Vieni da me” non si fa alcun problema a pubblicare scatti e storie in cui appare completamente struccata.
Mentre si prepara alla puntata, nei pomeriggi di gioco con la piccola Cora, mentre prepara la cena per la sua famiglia ed anche subito dopo una bella corsetta a Villa Borghese.
Siamo abituati a vederla tutti i giorni a “Vieni da Me” nella sua versione più sfavillante, con il caschetto liscio in perfetto ordine e un make-up che mette in risalto i particolari del suo viso.
La trentanovenne campana, però, si mostra spesso sui social in momenti della sua vita quotidiana, molto più vicina di quanto crediamo alla vita di tutte noi.
Nelle ultime storie pubblicate la Balivo è decisamente in versione “nature”, non è poi così diversa da come appare in televisione. In felpa e pantaloni da ginnastica, con i capelli raccolti nascosti dal cappuccio, struccata e affaticata dall’allenamento, è sempre molto bella e luminosa!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More