Detto da loro

Giovanni Conversano attacca Serena Enardu: “Vorrei parlare con Pago”

Ospite nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 Giovanni Conversano attacca la sua ex Serena Enardu. E nello studio di Barbara D’Urso dichiara: “Vorrei parlare con Pago“. Il cantante è infatti entrato a far parte della casa del Grande Fratello Vip lo scorso 8 gennaio, ma attenderlo, proprio nella puntata di questa sera 10 gennaio, potrebbe esserci una sorpresa inaspettata: la sua ex (Serena Enardu), con la quale ha messo fine alla relazione durante il reality Temptation Island Vip (ndr.).

Nell’attesa che il pubblico del Grande Fratello Vip decida se far entrare o meno Serena Enardu all’interno della casa per permetterle un chiarimento con il suo ex Pago, un altro ex della ‘gemella sarda’ torna ad attaccarla. Si tratta di Giovanni Conversano che di Serena dichiara: “Pago è una vittima e un ragazzo straordinario. Vorrei parlargli per aprirgli gli occhi. Serena lo ama se lui fa il Grande Fratello. Se esce dalla Casa, si dimenticherà di lui”.

Le accuse di Giovanni Conversano a Serena

Invitato da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, Giovanni Conversano ha bruscamente attaccato Serena Enardu, conosciuta 10 anni fa a Uomini e Donne e con la quale ha avuto una relazione diversi anni fa, prima che la gemella vivesse una storia d’amore di 7 anni, con Pago. Conversano ha dichiarato: “Lei è malata di visibilità, lo rivuole perché lui è in tv”; e a queste accuse avrebbe poi aggiunto: “Sono solidale con Pago perché so dove vuole andare a parare. Vorrei avere la possibilità di parlare con lui e di dire qualcosa anche a Serena per farla riflettere dopo 10 anni scivola nuovamente sulla solita buccia di banana. So qual è il suo obiettivo ma vorrei parlarne con Serena presente”. L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi concluso le affermazioni, dicendo: “Negli anni io ho fatto tanta fatica a ripulire la mia immagine. Lei mi aveva dipinto come un mostro. Io non ho saputo da lei che ci eravamo lasciati, ma da un giornalista”.

LEGGI ANCHE: GF Vip: Pupo difende Pago e asfalta Serena Enardu

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa