Finalmente arrivano su Sky le due nuove storie de I Delitti del Barlume, serie prodotta da Sky Original e arrivata alla sua settima stagione. Diretta da Roan Johnson, la serie vede fra i suoi protagonisti Filippo Timi, Lucia Mascino, Enrica Guidi e Alessandro Benvenuti. Fra le guest star, tornano Stefano Fresi e Corrado Guzzanti per interpretare Beppe Battaglia e Paolo Pasquali.
I Delitti del BarLume, tratta dai romanzi gialli di Marco Malvaldi, è ambientata nell’immaginaria provincia toscana di Pineta, dove il “Barrista” Massimo Viviani è aiutato nelle sue indagini improvvisate dal quartetto uretra; quattro anziani suoi clienti decisamente “pimpanti”.
La prima delle due storie si chiamerà Donne con le palle, come il racconto omonimo di Malvaldi, e andrà in onda lunedì 13 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno. Pineta ospita i playoff di beach volley femminile e Beppe (Stefano Fresi), sembra far incredibilmente colpo su una delle giocatrici, scatenando le gelosie di Tiziana (Enrica Guidi). Contemporaneamente il Commissario Fusco (Lucia Mascino) e Tassone (Michele Di Mauro) sono alle prese con un omicidio da risolvere, con il contributo non richiesto del quartetto uretra e di Pasquale (Corrado Guzzanti). A sorpresa, al BarLume avviene un colpo di scena imprevisto che riguarda proprio il Barrista più famoso di Pineta… Massimo Viviani (Filippo Timi).
La seconda puntata, di cui non si sa ancora nulla, si chiamerà Ritorno a Pineta. A qualcuno suona qualche campanello?
I più curiosi saranno felici di sapere che, nonostante Pineta non esista, è possibile vedere le location all’Elba, nel piccolo borgo di Marciana Marina. Suspence, humour, crime, comedy: il mix perfetto di paura e risate che ha reso celebre I Delitti del BarLume, sta finalmente per tornare!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More