Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Jonathan Kashanian, paura in studio: “Mi sento male”

È un periodo particolarmente sfortunato per Jonathan Kashanian. L’ex vincitore del Grande Fratello, dopo l’incidente avuto nel deserto durante le vacanze di Natale assieme a Barbara D’Urso, ha subito un altro forte spavento. E, questa volta, davanti alle telecamere della televisione. Sì, perché il tutto è accaduto mentre il conduttore si trovava nello studio di Detto Fatto, pronto come sempre a fare da spalla a Bianca Guaccero e a stilare la sua Superclassifica. «Oggi ne vedrete delle belle, c’è da morir dal ridere», aveva anticipato in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. E, in effetti, così è stato. Anche se l’unico a non ridere nello studio è stato proprio Jonathan.

Lo scherzo di Bianca Guaccero a Detto Fatto

Ma procediamo con ordine. Nella puntata di Detto Fatto andata in onda giovedì 9 gennaio, lo spazio dedicato al gossip – capitanato proprio da Jonathan Kashanian – è stato incentrato su un argomento ben preciso: le fobie dei personaggi del mondo dello spettacolo. A prendere parola e mettersi subito in discussione in prima persona è stata Bianca Guaccero, che ha confessato di aver paura dei ragni. Poi, rivolgendosi all’ex vincitore del Grande Fratello, gli ha detto con fare allusivo: «So invece che tu hai il terrore sei serpenti, oggi potresti superare la tua paura…».

Lo spavento di Jonathan Kashanian

Jonathan Kashanian ha immediatamente avvertito il pericolo. La paura in lui si è moltiplicata esponenzialmente quando Bianca Guaccero ha preso in mano un sacco di iuta. E, al suo interno, qualcosa ha iniziato pericolosamente a muoversi. L’opinionista si è velocemente allontanato, dicendo: «Ho paura, cosa c’è lì dentro che si muove?». Al che la Guaccero, invitandolo ad avvicinarsi, ha tirato fuori un serpente e lo ha lanciato addosso all’uomo. Ma c’era un trucco: il serpente era, ovviamente (e fortunatamente), finto. «Mi sento male, senti il cuore», ha detto Jonathan ancora visibilmente spaventato dall’accaduto, mentre in studio tutti erano impegnati a ridere.

Pulsante per tornare all'inizio