Rita Rusic, più sensuale e provocante che mai, è uno dei concorrenti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. E’ stata una delle prime a varcare le porte rosse della casa più spiata d’Italia, mercoledì sera durante la prima puntata del reality show.
Rita Rusić, conosciuta anche come Rita Cecchi Gori, è un’attrice e produttrice cinematografica. Ha cominciato la propria carriera come cantante, poi ha esordito come attrice nel film “Attila flagello di Dio“, sul cui set ha conosciuto il suo ex marito, il produttore Vittorio Cecchi Gori.
Una storia d’amore molto intensa e passionale che ha dato alla luce, Mario e Vittoria, ma che nel 2000 ha avuto fine. Dopo il divorzio ha deciso di proseguire la carriera di produttrice e ha fondato una sua agenzia.
Nel 2010 è stata giurata in più puntate del talent di Rai 1 “Ballando con le stelle“. Attualmente è una delle concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip.
Negli anni il “Grande Fratello” ha spesso messo in difficoltà molti concorrenti creando imbarazzanti siparietti e scherzi di ogni tipo. Ad esser stati coinvolti sono i primi concorrenti: Michele Cucuzza e Rita Rusic.
La Rusic ha finto uno svenimento appena entrata nella casa e ha spaventato il giornalista Cucuzza, che si è precipitato nel soccorrerla con la respirazione bocca a bocca.
Un inizio col botto per questa nuova edizione del “GF Vip”!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More