Cose da Vip

Rob Kardashian vuole togliere a Blac Chyna la custodia della figlia

Tutti sapevano che prima o poi sarebbe successo: Rob Kardashian, figlio di Kris Jenner e fratello delle sorelle più famose del web, ha chiesto ai suoi avvocati di avviare un procedimento davanti al giudice per togliere alla ex Blac Chyna la custodia della loro figlia Dream.

Certamente Blac Chyna, ex compagna di Rob Kardashian, non è una persona troppo tranquilla di natura: altrimenti non finirebbe sui giornali un giorno sì e l’altro pure per aver litigato con qualcuno, per avergli tirato addosso qualcosa, per averlo miacciato e per essere stata fotografata ubriaca.

Ora Robert è stanco di questa situazione e preoccupato per sua figlia Dream poichè, a suo dire, la madre ha comportamenti non certo edificanti anche di fronte alla piccolina. Ai suoi avvocati, che hanno avviato un procedimento davanti al giudice, ha portato le prove che Blac Chyna vive in modo selvaggio e pericoloso, documenti legali secondo cui per il bene della piccola sarebbe meglio che vivesse da lui sei giorni a settimana e che vedesse la madre solo un giorno e in presenza della baby sitter.

Per Rob Kardashian Chyna festeggia in casa sua regolarmente con gente che ha appena conosciuto, scolandosi bottiglie intere di alcol davanti a Dream, tre anni, perdendo il controllo, dando un ben poco edificante spettacolo di sè. Un ex dipendente della donna gli avrebbe riferito che è sempre ubriaca, che spende 600 dollari di alcolici al giorno e che è in grado di bersi da sola una bottiglia di Hennessy.

Dream è una bambina deliziosa e dolcissima, tutti i Kardashian-Jenner l’adorano e si chiedono come da una madre tanto “degenere” possa essere nato un fiorellino sensibile come lei. Ma Robert ha notato che, ora che sta crescendo, Dream ha iniziato a dire “parolacce” che prima mai aveva pronunciato anche perchè a casa di sua madre nons i usano. Il suo comportamento sarebbe cambiato in peggio, ogni volta che la va a trovare la trova con i capelli sporchi, non lavata, con i dentini cariati e le unghie nere.

Una volta la piccolina avrebbe persino simulato una lap dance, dicendo all’attonito papà che glie l’aveva insegnata la mamma. Insomma: Rob Kardashian è preoccupato e non vuole che Dream cresca in un ambiente così degradato. Oltre alla custodia, ha chiesto al giudice che Blac Chyna si sottoponga a un test antidroga e un alcoltest non meno di 30 minuti prima di ogni visita alla piccina.

Ora bisogna attendere che il giudice valuti le prove, che abbia abbastanza riscontri del racconto del preoccupato papà per disporre l’affidamento primario di Dream a lui e alla famiglia di lui. Certo che Dream, se fosse affidata a Robert, avrebbe sempre accanto una “supernonna” amorevole e tante zie innamorate di lei, come dimostra la foto di natale che hanno scattato tutti insieme.

Photo credits: TMZ, Instagram


Pulsante per tornare all'inizio