Dopo settimane e settimane di anticipazioni, C’è Posta Per Te si prepara finalmente a tornare in scena con la prima edizione di questi nuovo decennio. Il talk, uno dei must più classici di Canale 5 nonché piattaforma di lancio tra le tante patrocinate da Maria De Filippi, debutterà con la sua nuova edizione la sera di domenica gennaio; per farlo, schiererà su Canale 5 un comparto ospiti di livello internazionale, fedele alla tradizione del programma di tenere alto il livello grazie alle interviste esclusive portate in onda.
Non solo Johnny Depp: tutti i nomi convocati da Maria De Filippi per il ritorno in onda di C’è Posta Per Te, a vent’anni dall’esordio
Maria De Filippi ospiterà dunque per la prima puntata di C’è Posta Per Te il giusto bilanciamento di nomi esteri e locali, lavorando così per lanciare a mille il nuovo ciclo di appuntamenti in prima serata. Occhi puntati naturalmente su Johnny Depp: l’ospitata dell’attore americano è già stata registrata, e sono diverse le clip di anticipazioni già pubblicate online. La star hollywoodiana ha mostrato di saper ancora catalizzare l’attenzione del pubblico, e fungerà sicuramente da piatto forte della prima puntata.
Non solo Depp però, ad animare l’esordio di C’è Posta per Te 2020. A controbilanciare il tenore del divo americano, una coppia di grandissimo ripiano dal mondo dello spettacolo nostrano; a raggiungere Maria De Filippi sul palco sarà dunque anche Luca Argentero, accompagnato dalla fidanzata Cristina Marino. Apriranno loro la parata di ospiti italiani, che proseguirà nei prossimi episodi con nomi del tenore di Francesco Totti e Mara Venier. Appuntamento a domenica, per festeggiare il ventennale dello show con la prima puntata della nuova edizione, che proseguirà nel corso dell’inverno; ovviamente, in esclusiva Canale 5.
LEGGI ANCHE Johnny Depp in trionfo da Maria De Filippi: l’arrivo a C’è Posta Per Te [VIDEO]
