Le nuove anticipazioni settimanali de “Il Segreto” sulle puntate che andranno in onda da lunedì 13 gennaio a venerdì 17 gennaio, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà:
Le trame da lunedì 13 gennaio a venerdì 17 gennaio:
Maria è stata ormai completamente plagiata da Fernando al punto da infuriarsi con il nonno perché sospettosa del Mesia.
Carmelo torna a casa, sopravvissuto allo scontro a fuoco in cui Fraile ha perso la vita, ucciso da Fernando. Il Leal viene assistito da Severo ed Irene, le sue condizioni fisiche sembrano migliorare, anche se i suoi ricordi sono ancora offuscati.
Maria si scontra con Raimundo e Francisca pur di difendere Fernando. Vuole al più presto ritornare a camminare e a prendersi cura di Esperanza e Beltran, ormai da tempo nel collegio. Infatti, chiede al Mesia di raddoppiare le sedute di terapia con la perfida infermiera.
Elsa ed Isaac, finalmente felici, si impegnano nell’organizzazione delle loro nozze. Fernando è interessato soltanto alle cure di Maria, così chiede alla Montenegro di dargli un po’ di fiducia.
A Puente Viejo si inaugura la nuova diga e in questa occasione il sottosegretario Juan Garcia Morales comunica ai paesani che l’intera città verrà completamente sommersa dall’acqua.
