Le Donatella, le belle gemelle Giulia e Silvia Provvedi, condividono non solo la vita e la carriera, ma anche i social. Condividono infatti lo stesso profilo, oltre ad avere ovviamente i propri profili personali, ed è proprio sul loro profilo che hanno infiammato il web.
Le Donatella si sono fatte conoscere a XFactor dove hanno coniato il loro nome d’arte. Il loro grande successo e la notorietà la devono, però, a Grande Fratello Vip, a cui arrivarono dopo la fine della relazione di Silvia con Fabrizio Corona. Nuovi singoli, esibizioni, ospitate, la giuria a All Togheter Now: le Donatella hanno avuto una carriera in ascesa che continua anche adesso.
Le gemelle, una bruna e una bionda, nonostante la somiglianza, sono in realtà molto diverse a livello caratteriale: Giulia è più esplosiva e vulcanica, mentre Silvia si è sempre mostrata più riservata e timida. La differenza è lampante anche in queste ore in cui il web si è scaldato per una loro foto su Instagram. Le due gemelle sono infatti insieme, in un selfie in accappatoio: mentre Silvia mantiene i lembi solo lievemente aperti, Giulia invece mostra in pieno il decolletè. Sotto non indossa assolutamente nulla e, anzi, per poco non si intravede anche il “troppo” che avrebbe fatto diventare la foto molto più che scottante.
Ovviamente i fan si sono scatenati nei commenti sotto la foto, omaggiando le gemelle per la loro bellezza, ma anche per la loro simpatia.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More