Le Donatella, le belle gemelle Giulia e Silvia Provvedi, condividono non solo la vita e la carriera, ma anche i social. Condividono infatti lo stesso profilo, oltre ad avere ovviamente i propri profili personali, ed è proprio sul loro profilo che hanno infiammato il web.
Le Donatella si sono fatte conoscere a XFactor dove hanno coniato il loro nome d’arte. Il loro grande successo e la notorietà la devono, però, a Grande Fratello Vip, a cui arrivarono dopo la fine della relazione di Silvia con Fabrizio Corona. Nuovi singoli, esibizioni, ospitate, la giuria a All Togheter Now: le Donatella hanno avuto una carriera in ascesa che continua anche adesso.
Le gemelle, una bruna e una bionda, nonostante la somiglianza, sono in realtà molto diverse a livello caratteriale: Giulia è più esplosiva e vulcanica, mentre Silvia si è sempre mostrata più riservata e timida. La differenza è lampante anche in queste ore in cui il web si è scaldato per una loro foto su Instagram. Le due gemelle sono infatti insieme, in un selfie in accappatoio: mentre Silvia mantiene i lembi solo lievemente aperti, Giulia invece mostra in pieno il decolletè. Sotto non indossa assolutamente nulla e, anzi, per poco non si intravede anche il “troppo” che avrebbe fatto diventare la foto molto più che scottante.
Ovviamente i fan si sono scatenati nei commenti sotto la foto, omaggiando le gemelle per la loro bellezza, ma anche per la loro simpatia.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More