La diatriba tra i fratelli Gallagher continua imperterrita e sembrerebbe che Noel se la sia un po’ presa per le parole di Liam. Ecco come sono andate realmente le cose.
Noel e Liam Gallagher: una disputa senza fine
Pochi giorni fa infatti Liam aveva annunciato un suo possibile rientro nella band con tanto di data e dettagli. Inoltre ha anche confessato – sempre su Twitter – che Noel lo starebbe pregando di rientrare nella band.
Ecco cosa ha detto con spiccato sarcasmo:
“Dopo l’album numero 3 mi dividerò da me stesso, non penso che sarò più in grado di lavorare con me stesso posso scrivere quello che mi piace così come lui, ma penso che sia meglio.”
Noel Gallagher stufo: la risposta alle frecciatine di Liam
Come ha risposto Liam alle provocazioni del fratello? Ecco le sue parole:
“Ho ascoltato lo show… e purtroppo penso che l’altro ragazzo debba avere ancora un residuo di sbornia da Babycham natalizio. Per la cronaca, finché qualcuno non lo sente da me, non sta succedendo.”
Inoltre in un’intervista rilasciata a Mojo qualche tempo fa Noel Gallagher aveva parlato degli Oasis confessando: “Eravamo bravi, eravamo meglio di un sacco di merda che c’è là fuori ma non superavamo i confini, non eravamo i Pink Floyd o i Beatles.”

