Il 2020 ed è il momento giusto per tare un taglio con il passato, con un nuovo look. Ecco tutti i trend per i capelli per il nuovo anno.
Il 2020 sembra avere le idee chiare per ciò che riguarda le tendenze in fatto di bellezza e hair style. Dalle prime anticipazioni, infatti, sembra che il taglio di capelli 2020 si ispirerà agli anni Novanta, e agli iconici look di quella decade. Tra tagli medi e bob, fino ai capelli corti, la tendenza rispetto al 2019 predilige i capelli corti, lasciando da parte i super-lunghi che l’hanno fatta da protagonista. Ecco i tagli iconici da copiare e da cui lasciarsi ispirare per il nuovo anno.
Il taglio di capelli in assoluto più di tendenza per il 2020 è il bob corto, che prende il posto di quello medio che aveva predominato tra l’estate e l’autunno 2019. Si tratta di un taglio dalle linee più nette e pulite, in cui un piccola frangetta laterale (quasi un ciuffo) fa da cornice. Bellissimo e assolutamente da provare quello sfoggiato da Kaia Gerber.
Tutto da copiare e di tendenza il taglio di capelli che ha sfoggiato Charlize Theron sulla passerella dei Golden Globe 2020. Denominato bowl cut, si tratta di un taglio corto e femminile, che mette in risalto la raffinatezza dello sguardo. Con la riga più centrale o totalmente spostata di lato, ma anche con una frangetta come lo sfoggia l’attrice, questo tipo di taglio dona un look sofisticato.
Ancora una volta Letizia Ortiz si conferma regina di stile, anticipando mode e tendenze del momento. Il suo nuovo taglio di capelli, medio e scalato sulle punte, guarda alle grandi icone degli anni Novanta. Non a caso in molti sul web hanno confrontato il suo nuovo look con quello di Jennifer Aniston in Friends.
LEGGI ANCHE: Le serie tv più attese del 2020
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More