Ieri e Oggi

Che fine ha fatto Lauren Celentano, ex ballerina americana di “Amici”? Oggi protagonista in un video musicale

Sono in molti a ricordare Lauren Celentano, una ragazza travolta dalla passione della danza. Ex concorrente di “Amici”; si è classificata quarta tra i finalisti della diciassettesima edizione vincendo la categoria ballo. Il suo percorso nel talent è stato particolare. Lauren che è arrivata in Italia dall’America, dopo aver studiato danza per ben 15 anni decide di fare le audizioni per conquistare il banco più ambito della scuola.

La sua passione così sconfinata l’ha portata a sperimentare l’arte e a cimentarsi in diversi stili. Lo studio e la devozione le hanno dato poi la possibilità di diventare una delle ballerine più preparate di quell’edizione. Amata dai professori ma non esonerata dalle critiche della professoressa Celentano, Lauren ha dimostrato il suo talento anche durante il serale attirando l’attenzione di Heather Parisi; la showgirl ne rimase letteralmente affascinata.

Le luci della ribalta

Dopo aver conquistato la vittoria nella categoria ballo, Lauren Celentano non ha mai lasciato la danza. Anzi, come si nota dai suoi profili social la ballerina continua a danzare. In molti si sono chiesti che fine avesse fatto dopo il telent show; ma la ragazza proveniente dall’America ha continuato a studiare in Italia facendo molti stage.

Attualmente si trova nel suo paese, dove ha ormai preso posto nel cast del musical “A Bronx tele” che tra l’altro sta riscuotendo tanto successo. Ma non solo! Su Instagram gira un video clip musicale “Honey” e Loren è la protagonista femminile in assoluto.

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati
Tags: Amici

Articoli Recenti

Valeria Bigella apre il cuore sul percorso di PMA: due aborti e la rinascita

Valeria Bigella racconta il suo percorso di PMA: due aborti, quattro transfer e la forza… Read More

35 secondi Fa

Temptation Island 2026: Valentina Riccio e Antonio Panico in crisi, lei rivela ‘Ero in ospedale e lui è sparito’

La coppia di Temptation Island 2026 è in crisi. Valentina rivela di essere stata in… Read More

2 minuti Fa

Temptation Island 14, Giovanni Grazioso e il carrettino di brioches: gli incassi clamorosi dopo il reality

Giovanni Grazioso di Temptation Island 14 trasforma il suo carrettino di brioches a Catania in… Read More

14 ore Fa

Isola dei Famosi 2026: spoiler dalla Filippine, la produzione richiama i naufraghi con fermezza

Durante le registrazioni nelle Filippine, spoiler sulla finale dell'Isola dei Famosi 2026 hanno scatenato la… Read More

15 ore Fa

Tank dress estate 2026: l’abito anti-caldo che conquista la stagione

Il tank dress estate 2026 è il capo sofisticato e minimalista che conquista la stagione.… Read More

17 ore Fa

Renato Biancardi annuncia la fine della relazione con Lucia Ilardo: «Quanto vissuto è stato vero e profondo»

Renato Biancardi annuncia la fine della relazione con Lucia Ilardo via Instagram Stories il 16… Read More

19 ore Fa