Non è trascorsa nemmeno una settimana dall’inizio del Grande Fratello Vip, che Antonella Elia ha già sconvolto gli equilibri della casa. Prima contro i Ferragnez, poi Milly Carlucci, Antonella non ha risparmiato nessuno. Ma fuori dalla casa, c’è qualcuno davvero arrabbiato con lei, ecco di chi si tratta.
Antonella Elia sta riuscendo in pochissimi giorni a far arrabbiare chiunque mentre si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4: prima Chiara Ferragni e Fedez, poi Milly Carlucci e successivamente ha scatenato le ire di Roberto Parli, marito di Adriana Volpe, sua coinquilina.
L’uomo non avrebbe apprezzato per niente il bacio che la moglie ha dato a Pago durante il gioco “Obbligo o verità”, richiesto proprio dalla soubrette. Parli ha postato sui social uno scatto che riprende Adriana e Pago proprio nel momento del bacio, accompagnato dalla didascalia:
“Grande Bordello!! Ho visto tutto in diretta, più che il gioco ‘obbligo e verità’ mi sembrava ‘il gioco dell’oca’ con l’oca numero 1, chi ha dato l’obbligo!!! Sicuramente la parola ‘rispetto‘ viene spesso dimenticata! Ma peggio ancora per chi ha una famiglia e una bambina stupenda! Ma che da questa mattina dovrà spiegare ma soprattutto difendersi da domande e commenti molto scomodi! Quindi lasciate fuori i bambini!! Grazie!! Ps: giocare a Trivial Pursuit o a Mikado con gli spaghetti???”.
In difesa della Elia è accorso il suo compagno, Pietro delle Piane, che ha così risposto:
“Che gente è quella che parla a vanvera sparando a zero sulle persone? È un reality, non una lezione di filosofia. Fatti un corso accelerato sul GF e ogni tanto pure una risata! Oca è chi non sa calarsi nel gioco, e non è neanche abbastanza intelligente da capire che se non si vuol fare un cosa si può sempre dire di no”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More