Alessia Marcuzzi, tra una puntata e l’altra de “Le Iene”, pubblica foto bollenti di vacanze passate. Sembra una delle bagnine di Baywatch, il telefilm che ha segnato gli anni 90.
In realtà era alle Maldive, un luogo così caldo che l’unico modo per abbassare la temperatura era lanciarsi in acqua di corsa.
Alessia è sempre in perfetta forma, gambe infinite che fanno impazzire il web, lato b sodo e formoso, un corpo da favola, nonostante l’età.
47 anni e non sentirli, è davvero un sex symbol e sa di esserlo. Infatti, pubblica continuamente scatti delle parti più sensuali del suo corpo. In televisione, mentre co-conduce “Le Iene” al fianco di Nicola Savino, sembra sempre una ragazzina, gonne cortissime, tacchi alti e balletti provocanti.
56mila mi piace e una marea di commenti per questo scatto alle Maldive, “un paradiso sulla terra” come scrive nella didascalia. L’acqua cristallina fa risaltare la sua carnagione, il sole le dona, infatti sfoggia un’abbronzatura perfetta!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More