Alessia Marcuzzi, tra una puntata e l’altra de “Le Iene”, pubblica foto bollenti di vacanze passate. Sembra una delle bagnine di Baywatch, il telefilm che ha segnato gli anni 90.
In realtà era alle Maldive, un luogo così caldo che l’unico modo per abbassare la temperatura era lanciarsi in acqua di corsa.
Alessia è sempre in perfetta forma, gambe infinite che fanno impazzire il web, lato b sodo e formoso, un corpo da favola, nonostante l’età.
47 anni e non sentirli, è davvero un sex symbol e sa di esserlo. Infatti, pubblica continuamente scatti delle parti più sensuali del suo corpo. In televisione, mentre co-conduce “Le Iene” al fianco di Nicola Savino, sembra sempre una ragazzina, gonne cortissime, tacchi alti e balletti provocanti.
56mila mi piace e una marea di commenti per questo scatto alle Maldive, “un paradiso sulla terra” come scrive nella didascalia. L’acqua cristallina fa risaltare la sua carnagione, il sole le dona, infatti sfoggia un’abbronzatura perfetta!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More