Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di lunedì 13 gennaio 2020.
Maria continua a sottoporsi al trattamento di Dori Vilches ma l’infermiera è sempre più dura con la ragazza. La Castaneda non dorme sonni tranquilli a causa dell’oscura sensazione sulla cattiva infermiera.
Tormentato dalle insinuazioni di Francisca, Prudencio decide di affrontare Lola, per capire in che rapporti siano le donne. La Montenegro gli ha infatti rivelato non solo che la donna di cui si è innamorato è in combutta con lei, ma che è anche un’assassina!
Dopo il pericoloso scontro in cui Fraile ha perso la vita, gli indizi trovati sulla scena danno lui come responsabile di tutti gli sciagurati attentati avvenuti nell’ultimo periodo.
A quanto pare, si scoprirà che era tutto un piano del Mesia che ha scritto una falsa lettera di congedo da parte del Sindaco in cui l’uomo confessa di essere responsabile della morte di Maria Elena e della povera Adela.
A Carmelo toccheranno molti giorni di degenza in totale stato di incoscienza, periodo in cui Irene e Severo, così come Francisca e Raimundo, indagheranno fianco a fianco per smascherare Fernando.
Invece, Maria, l’ex di Fernando, si fida completamente di lui. La giovane, che ignora di essere caduta nella pericolosa trappola di Fernando, si infurierà col nonno quando scoprirà delle indagini che sta portando avanti sul conto del suo ex.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More