Le prime lacrime dello spin-off del ‘GF Vip’ si sono consumate nelle ultime ore fra gli spazi della casa più spiata d’Italia. Ad esser al centro dell’attenzione mediatica c’è ora Antonella Elia che nel pieno di una crisi emotiva ha coinvolto lo stato d’animo di alcune sue coinquiline, come la Alberti e Fernanda Lessa. Le donne hanno cercato di consolarla consigliandole di rilassarsi e prendersi del tempo.
Tutto è nato dopo una sessione di meditazione a cui Antonella Elia si è concessa un attimo prima della crisi. La concorrente torinese sembrerebbe esser in disaggio dinnanzi alle telecamere accese. Le sensazioni date dall’esser osservata e spesso travolta dal rumore, non le danno pace e ciò l’ha portata ad avere un profondo sconforto.
«Ho paura di stare qui, sei sempre osservato, c’è sempre rumore. Non mi sento a mio agio!» Queste sono le parole che ha rivolto Antonella Elia alla modella brasiliana, dichiarando quest’ultima di sentirsi molto vicina a lei e di capirla: «Lo capisco, anche io amo i silenzi, mi piace la pace, ci vuole del tempo».
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More