Editorial use only Mandatory Credit: Photo by S Meddle/ITV/REX/Shutterstock (9795046ba) Amethyst Realm 'This Morning' TV show, London, UK - 20 Aug 2018 “I WANT A BABY WITH MY GHOST BOYFRIEND” When Amethyst Realm first encountered her new partner in Australia, she was instantly attracted to his beautiful energy and powerful presence. Unwilling to be parted from her, Amethyst's lover then surprised her by silently appearing next to her on the plane back to the UK... it sounds like plot of a romantic movie! But the twist in this tale is that Amethyst's new love interest is actually a ghost with whom she enjoys a spook-tacularly satisfying love life! The pair are so committed, in fact, they are planning to get married and start a family - Amethyst joins us now to tell us more about her out-of-this-world romance.
Amethyst Realm è una donna come le altre, tuttavia 11 anni fa qualcosa nella sua vita è cambiato. Infatti ha deciso di rinunciare ad avere relazioni con gli uomini scegliendo invece di averle con i fantasmi. Poco tempo fa ha annunciato di avere iniziato una storia molto seria con uno di loro, tanto da immaginare di metter su famiglia.
“Abbiamo pensato di avere un figlio fantasma”
Amethyst è una consigliera spirituale ed ha confessato che nella sua vita ha avuto ben 20 rapporti sessuali con dei fantasmi. Da qualche tempo però ha una storia seria, tanto che lei e il suo fidanzato fantasma hanno deciso di avere un bambino (fantasma). Ecco cosa ha detto al riguardo:
“È piuttosto serio, infatti abbiamo pensato di avere un figlio fantasma. So che sembra pazzesco ma ci ho pensato e non penso che sia del tutto fuori questione.”
La donna infatti crede sia possibile restare incinta dopo un rapporto avuto con un fantasma, ma ammette anche che la difficoltà del corpo e della mente di elaborare correttamente l’esperienza vissuta, possa portare ad una interruzione improvvisa della gravidanza. Tuttavia La Realm è ottimista, ha solo chiarito che ancora deve capire come fare.
Realtà e finzione: la vera storia di Amethyst
Non è la prima volta che qualcuno afferma di avere delle relazioni con i fantasmi, ma Amethyst è l’unica ad aver parlato di rapporti sessuali con quest’ultimi. Secondo molti psicologi le sensazioni della ragazza avrebbero ben poco di paranormale, infatti per loro la donna soffrirebbe paralisi notturna. Questa condizione impedisce ai soggetti di muovere i muscoli del corpo in un momento tra sonno e veglia e nei casi più gravi è associata anche a visioni spaventose.

