Una nuova bufera mediatica si è abbattuta sulla casa del Grande Fratello Vip: dopo alcune dichiarazioni sessiste di Salvo Veneziano, il web ne chiede a gran voce l’espulsione. Ad intervenire, anche la moglie Giusy, che sui social ha preso le difese del marito.
Grande Fratello Vip, la moglie di Salvo Veneziano difende il marito dopo le pesanti dichiarazioni
Nelle ultime ore si sta svolgendo un processo mediatico che ha come protagonista il concorrente del Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano; il concorrente ha rilasciato alcune pesanti dichiarazioni a sfondo sessuale su Elisa De Panicis, scatenando le ire del web e del mondo dello spettacolo. Gli utenti hanno richiesto la squalifica dal gioco per Salvo, che solo poco fa ha fatto ulteriori commenti su Paola Di Benedetto.
A prendere le sue difese, è accorsa la moglie Giusy Merendino, che sui social ha dichiarato:
“Assistendo alla conversazione tra mio marito e gli altri inquilini pur non condividendone forma e contenuto, le esternazioni “Colorite” di mio marito all’interno della casa del Grande Fratello, mi portano a suggerire, stimolare una diversa interpretazione in quanto assicuro che l’uomo con cui vivo da 20 anni, padre dei miei figli non è assolutamente, affatto, un uomo violento ma tutt’altro! L’esatto contrario! Se così non fosse non sarei rimasta al suo fianco! Mi spiace che molti abbiano travisato il suo modo estroso di enfatizzare delle dinamiche di gruppo conosciute… . E’ una dinamica di gruppo tipica quella della ‘competizione seduttiva’ come gioco in gruppo; tanto tra il genere maschile quanto tra quello femminile! Chiedo scusa io a nome suo se alcune sue affermazioni hanno leso o urtato la sensibilità di alcune donne. Pur essendo consapevole che il grande fratello un programma con un’elevata esposizione mediatica Ricordo a tutti che è un gioco, QUESTO dovrebbe rimanere!”
A difendere il gieffino è intervenuta anche Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, che sui social ha scritto: “Conosco Salvo e il suo modo di esprimersi. Queste frasi non esprimono violenza come se stesse dicendo che la picchierebbe, è il suo modo colorito per dire che gli fa sesso. Non lo fa con cattiveria, è come se dicesse ‘la spezzo in due’, non è un serial killer. Non esageriamo“, ha scritto la Plevani.
