L’attrice stimata ed apprezzata in tutto il mondo è stata talvolta discussa per via di alcune scelte sulla sua vita privata. Gwyneth Paltrow oggi crea una candela, ma il nome dato all’oggetto indigna il web. Nonostante il ‘luminare’ in cera sia ben presto andato sold out, il fatto che l’ex moglie del leader dei Coldplay, abbia scelto di chiamarla “L’odore della mia vagina“, ha indignato il web.
Gwyneth Paltrow è quasi avvezza alle polemiche. Rimane negli anni una delle attrici più chiacchierate di Hollywood per diversi motivi. L’invenzione della candela ha suscitato reazioni contrastanti. E se da un lato l’oggetto è introvabile, dall’altro lato molti hanno criticato il nome scelto per l’oggetto.
Gwyneth Paltrow è la fragranza ‘insolita’
E’ indubbio che Gwyneth Paltrow riesca sempre a trovare il modo di far parlare di sé. Il 24 gennaio l’attrice sbarcherà su Netflix con una serie chiamata Goop Lab. Nel corso delle puntate la Paltrow fornirà suoi personali consigli di wellness ed estetica. La candela con il singolare nome “L’odore della mia vagina”, si trova già sul sito chiamato proprio Goop. Il costo dell’oggetto è di 75 dollari ed è andato letteralmente sold out in brevissimo tempo. La descrizione della candela recita: “Questa candela è iniziata come uno scherzo tra il profumiere Douglas Little e Gwyneth Paltrow. I due stavano lavorando a una fragranza e lei se ne è uscita con: ‘Uhhh…queste essenze somigliano all’odore di una vagina’. Così abbiamo concepito questo profumo divertente, stupendo, sexy e meravigliosamente inaspettato”. Le reazioni dal web sono state immediate e contrastanti. In molti hanno criticato l’attrice Hollywoodiana ritenendo il nome inappropriato. Altri ritengono che con il blog Gwyneth cerchi solo di arricchirsi, ma centinaia di altri fan della star americana, hanno talmente apprezzato il prodotto che è stato necessario stilare una lunga lista d’attesa per i prossimi acquirenti.
