La regina Elisabetta sta morendo? lo dice Nostradamus con la profezia del 2020

La regina Elisabetta II sarà costretta a lasciare il trono. E’ questa la terribile profezia prevista da Nostradamus per il 2020. Un tristissimo annuncio che spaventa il mondo intero. 

Un cambiamento epocale

Si tratta di un vero e proprio cambiamento epocale. Elisabetta, con i suoi outfit color pastello, è amata e seguita da tutto il mondo, che non può e non vuole farne a meno. 

E poi, chi salirebbe al trono al posto suo? Il principe Carlo? William? Troppe domande rimbalzano tra i fan, su tutte le piattaforme e mettono in agitazione la Royal Family. 

Cosa accadrà alla monarchia inglese, soprattutto adesso che Meghan ed Harry hanno lasciato Londra, Kate e William sono in crisi e Filippo, 98 anni, è stato da poco dimesso, dopo un ricovero cautelare in ospedale.

Anno nuovo, regina nuova?

Da quando sono state rese note le profezie di Nostradamus per il 2020, Londra trema di paura. L’anno nuovo, secondo quanto previsto dallo scrittore e astrologo francese, porterà uno shock per la monarchia britannica che si accinge ad accogliere un nuovo re.

La profezia, però, non è chiara e non specifica se Sua Maestà passerà a miglior vita o semplicemente abdicherà. In entrambi i casi si tratterebbe di un cambiamento epocale per il Regno Unito dopo 66 anni dall’incoronazione di Elisabetta II.

Condizioni di salute a rischio

Nelle ultime settimane, si sono susseguite voci su presunti peggioramenti delle condizioni di salute della sovrana. Qualcuno si è anche divertito con un annuncio di cattivo gusto sul decesso della anziana signora simbolo di un’epoca.

La Regina Elisabetta, però, per fortuna non è morta. Per ora sta bene, si fa vedere nelle fotografie con la corona in compagnia del figlio, dei nipoti e dei piccoli pronipoti, ma nel corso del nuovo anno potrebbe lasciare il trono.

Le altre profezie per il 2020

Secondo il celebre personaggio francese, una serie di eventi infausti sta per abbattersi nel nuovo anno. Lo scoppio della terza Guerra Mondiale tra Occidente e Oriente, l’assassinio di Putin, un devastante terremoto negli Stati Uniti, una rivoluzione nella Corea del Nord e una terribile malattia per Donald Trump.

Ma quanto sono attendibili questi scritti? Le profezie dell’astrologo francese non sono chiaramente interpretabili perché annunciate attraverso metafore. Ciò significa che ognuno può dare il significato che più gli aggrada. Ma per chi crede, pare che abbia predetto la Rivoluzione Francese, l’ascesa di Adolf Hitler e l’attentato alle Torri Gemelle dell’11 settembre 2001.

 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

4 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

4 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

5 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

5 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

5 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

6 giorni Fa