Categorie: Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Scorpione

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 13 al 19 gennaio 2020 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Scorpione.

AMORE ★★★★
Pensate al vostro film romantico preferito e poi puntate ancora più in alto: da martedì 14 gennaio Venere coccolerà proprio tutti voi scorpioncini. Chi sta frequentando da poco un nuovo partner riceverà una dichiarazione d’effetto e capirà che è la persona giusta, mentre chi sperava in un segnale da parte della persona amata verrà finalmente accontentato. Per le coppie storiche la svolta è inaspettata: questa settimana ricorderete d’amarvi grazie ad evento imprevisto… Che vi unirà come mai prima.
LAVORO ★★★★★
Che settimana incredibile! Occhi aperti mercoledì 15, cari scorpioncini, perché è vero che non siete mai stati troppo fortunati con il denaro, ma questo 2020 vi sorprenderà spesso. Questa settimana un’importante occasione finanziaria potrebbe lasciarvi spiazzati. Non siate diffidenti e buttatevi.
SALUTE ★★★★★
Amore e denaro sono un binomio perfetto per acquietarvi un po’. Questa settimana potrete godere di parecchio di relax unito alle emozioni forti. La vostra salute senz’altro ne gioverà. Un consiglio? Se avete un po’ di denaro da parte regalatevi una bella spa.
Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

12 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

15 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

17 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

22 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

1 giorno Fa