Chicche di Velvet

Storia incredibile: un ladro durante il colpo chiede scusa e abbraccia la vittima

Sull’isola di Guam si è verificata una rapina a dir poco insolita: il ladro infatti si è pentito del gesto commesso ed è tornato indietro per abbracciare la vittima e scusarsi.

“Mi dispiace, ma non ho scelta”

Genevie Santos, la donna che è stata rapinata, “Lucky Land” e ha raccontato i dettagli di quel mercoledì notte. Stava lavorando come suo solito finché non è entrato nella sala giochi un uomo coperto in volto che si è messo a minacciare i clienti con una pistola. Il rapinatore ha ordinato a tutti di sdraiarsi a terra e poi si è diretto verso Genevie. Ha minacciato la ragazza e il suo fidanzato chiedendogli tutto il denaro presente nella cassaforte. La ragazza terrorizzata ha eseguito gli ordini e ha consegnato il bottino al ladro. Oltre ai soldi presi dal panico gli hanno consegnato anche i documenti e la patente, tanto che il ladro, forse intenerito, gli ha restituito ben 10 dollari.

Il video di sorveglianza mostra infine il rapinatore abbracciare e baciare sia Genevie che il suo fidanzato, ecco quali sono state le sue parole:

“Mi dispiace, non ho scelta. Nessuno vuole assumermi. Mi spiace che sia toccato a voi

Nonostante l’essersi pentito, il rapinatore è comunque fuggito con il bottino: circa 5.000 dollari in contanti.

Pulsante per tornare all'inizio