E’ accaduto per davvero, a Reynosa, ad un uomo che aveva bisogno di un po’ di sprint prima di un bollente incontro con una trentenne.
Si trattava di un’occasione unica nella quale non poteva farsi trovare impreparato. L’ansia da prestazione, si sa, gioca bruttissimi scherzi e quest’uomo così desideroso ed emozionato per la sua serata ha preso una decisione frettolosa, senza pensarci troppo.
Voleva fare bella figura, così ha preso una dose massiccia di farmaci per tori, ma è finito in ospedale. Quest’uomo è stato ricoverato presso lo Specialist Hospital 270, nella città di Reynosa, al confine tra Stati Uniti e Messico, lamentando un’erezione di tre giorni.
Un record! Tre giorni consecutivi durante i quali l’uomo soffriva molto e aveva fortissimi dolori. Aveva preso un farmaco per allevare i tori, utilizzandolo come stimolante sessuale, ovviamente, senza alcun controllo medico.
Il farmaco, usato dagli agricoltori di quella regione per rinvigorire i tori per l’inseminazione, era stato comprato a Veracruz, ben 900 chilometri per poterselo procurare.
Il paziente, come riporta il “Daily Mail”, è stato sottoposto a un intervento urgente dato che la sua grave condizione avrebbe potuto causare dei danni permanenti all’organo genitale.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More