E’ accaduto per davvero, a Reynosa, ad un uomo che aveva bisogno di un po’ di sprint prima di un bollente incontro con una trentenne.
Si trattava di un’occasione unica nella quale non poteva farsi trovare impreparato. L’ansia da prestazione, si sa, gioca bruttissimi scherzi e quest’uomo così desideroso ed emozionato per la sua serata ha preso una decisione frettolosa, senza pensarci troppo.
Voleva fare bella figura, così ha preso una dose massiccia di farmaci per tori, ma è finito in ospedale. Quest’uomo è stato ricoverato presso lo Specialist Hospital 270, nella città di Reynosa, al confine tra Stati Uniti e Messico, lamentando un’erezione di tre giorni.
Un record! Tre giorni consecutivi durante i quali l’uomo soffriva molto e aveva fortissimi dolori. Aveva preso un farmaco per allevare i tori, utilizzandolo come stimolante sessuale, ovviamente, senza alcun controllo medico.
Il farmaco, usato dagli agricoltori di quella regione per rinvigorire i tori per l’inseminazione, era stato comprato a Veracruz, ben 900 chilometri per poterselo procurare.
Il paziente, come riporta il “Daily Mail”, è stato sottoposto a un intervento urgente dato che la sua grave condizione avrebbe potuto causare dei danni permanenti all’organo genitale.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More