Categorie: Reality Show

Grande Fratello Vip, Barbara Alberti: la battuta piccante sconvolge tutti

Barbara Alberti, concorrente del Grande Fratello VIP, ha avuto un’accesa discussione con Adriana Volpe ed altri concorrenti. La Alberti si è poi scusata con i coinquilini, facendo una battuta piccante che ha lasciato tutti senza parole. Ecco cosa ha detto.

Grande Fratello vip, Barbara Alberti: la battuta piccate sconvolge tutti

Primi scontri al Grande Fratello Vip, nulla di strano se a perdere la pazienza non fosse stata Barbara Alberti. La scrittrice, infatti, ha avuto un acceso diverbio con Adriana Volpe a causa dei turni delle pulizie. Dopo cena, mentre tutti erano a tavola a chiacchierare, Barbara si è alzata ed ha iniziato a lavare i piatti. Adriana Volpe però, si è avvicinata più volte alla Alberti chiedendole di prendere il suo posto.

Dopo il primo, gentile rifiuto, di fronte all’insistenza della Volpe, Barbara Alberti ha perso la pazienza e ha sbottato:  “Vengo subito, subito, dammi 5 minuti. Non mi dire che ho ragione come i matti. Senti Adriana per favore, te lo chiedo con tutto il cuore. Mi fai finire? Ho fatto un’architettura, che adesso se la lascio mi inca**o! Parole forti quelle di Barbara Alberti, che resasi conto della gravità, ha subito chiesto scusa.

La Aberti ha esordito dicendo: “Per una disgrazia della vita ho incontrato gli ultimi giovani che amano pulire. Adriana poi è un’ossessa, non vuole che tocchi nulla. Questo è un rapporto tra me e le cose. Io se vedo un piatto sporco, lui mi parla. Devo pulire, l’unica cosa che mi riesce sempre bene è la pulizia. Io esco da una stanza e godo dell’opera delle mie mani. Quindi lasciatemi pulire”, ha detto la Alberti che ha poi riunito tutti gli inquilini della casa in salotto. Barbara si è quindi scusata, ma, nel farlo, ha utilizzato delle espressioni che hanno lasciato tutti senza parole:

“Vi ringrazio tanto per il vostro rispetto, mai avuto così tanto. Ma quando volevate togliermi per forza dal lavandino, era come interrompere una ‘sco**ta’. Sul più bello uno arriva lì e ti tira fuori. Scusate ragazzi” ha detto l’Alberti, scatenando l’ilarità di tutti i presenti.

 

Giusy Curcio

Pubblicato da
Giusy Curcio

Articoli Recenti

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

2 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

4 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

9 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

20 ore Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

20 ore Fa

Pierpaolo e Giulia, lei rompe il silenzio: «Crisi? Vi racconto come stanno davvero le cose»

Dopo settimane di voci su una possibile rottura, Giulia Salemi interviene sui social per fare… Read More

20 ore Fa