Miliardario+giapponese+cerca+una+donna+che+vada+con+lui+sulla+Luna
velvetgossipit
/2020/01/14/imiliardario-giapponese-cerca-una-donna-che-condivida-la-luna-con-lui/amp/

Miliardario giapponese cerca una donna che vada con lui sulla Luna

Fino a poco tempo fa sembrava impossibile che un uomo potesse andare sulla Luna solo per divertimento, ma oggi non è più così. Il miliardario Yusaku Maezawa sarà il primo uomo a visitare la Luna come turista e cerca una donna che li tenga compagnia per tutto il viaggio. 

A.A.A. Cercasi donna per lo spazio

Tutto pronto per il primo viaggio turistico nello spazio. Yusaku Maezawa sarà il primo turista spaziale della storia e sta cercando una compagna ideale con la quale condividere questa bellissima esperienza. Yusaku è il fondatore di Zozo ed ha 44 anni ed è uno degli uomini più ricchi del mondo. Riguardo alla sua nuova avventura ha dichiarato: “Finora sono stato in grado di procurarmi la mia quota di denaro, lo status sociale e la fama. Ma ora sto ricominciando la mia vita. Mentre i sentimenti di solitudine e di vuoto iniziano lentamente a farsi strada, c’è una cosa a cui penso: voglio continuare ad amare. Voglio trovare una “compagna di vita”. E ,con la mia futura partner, voglio gridare l’amore e la pace nel mondo dallo spazio“.

Insomma per Yusaku lo spazio sembra essere il luogo migliore dove poter trovare l’amore. Per questo motivo ha aperto un vero e proprio casting per trovare la donna perfetta. Le caratteristiche richieste sono ben precise: deve avere più di 20 anni, una personalità decisa e brillante e la passione per i viaggi. Siamo proprio sicuri che sia questo il modo perfetto per trovare l’amore? Non si sa, nonostante questo gli auguriamo buona fortuna per il suo prossimo viaggio spaziale. 

Exit mobile version