In genere si rubano gioielli, ori e altre cose preziose ma non sempre. Una notizia davvero strana riguarda un ladro goloso che ha deciso di rubare niente meno che 20 tonnellate di cioccolato Milka, di ogni genere e tipo.
Lo strano atto è avvenuto in Austria pochi mesi fa, dove un ladro ha deciso di rubare ben 20 tonnellate di cioccolato Milka. La polizia si è messa sulle tracce del ladro, che ancora risulta misterioso. Un vero peccato, dal momento che la refurtiva conta un valore di circa 50mila euro!
Secondo quanto riportano i tabloid locali, la fabbrica austriaca di Bludenz aveva incaricato una società locale di portare i suoi prodotti in Belgio, ma questa aveva subappaltato la commessa a una ditta di trasporti ungherese, che a sua volta aveva delegato a un collaboratore della Repubblica ceca, ma il carico non è mai arrivato a destinazione. Quindi sarebbe questo caos alla base del furto: il ladro si è solo approfittato di una incomprensione alla base!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More