In genere si rubano gioielli, ori e altre cose preziose ma non sempre. Una notizia davvero strana riguarda un ladro goloso che ha deciso di rubare niente meno che 20 tonnellate di cioccolato Milka, di ogni genere e tipo.
Lo strano atto è avvenuto in Austria pochi mesi fa, dove un ladro ha deciso di rubare ben 20 tonnellate di cioccolato Milka. La polizia si è messa sulle tracce del ladro, che ancora risulta misterioso. Un vero peccato, dal momento che la refurtiva conta un valore di circa 50mila euro!
Secondo quanto riportano i tabloid locali, la fabbrica austriaca di Bludenz aveva incaricato una società locale di portare i suoi prodotti in Belgio, ma questa aveva subappaltato la commessa a una ditta di trasporti ungherese, che a sua volta aveva delegato a un collaboratore della Repubblica ceca, ma il carico non è mai arrivato a destinazione. Quindi sarebbe questo caos alla base del furto: il ladro si è solo approfittato di una incomprensione alla base!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More