Naike Rivelli continua la sua protesta contro Sanremo e questa volta pubblica su Instagram uno scatto davvero impressionante, che la mostra sempre nella sua nudità. Interessante però il fatto che questa volta a farle da cornice sono una serie di affreschi rinascimentali, tanto da farla sembrare quasi una Venere di Botticelli.
L’Italia è nota in tutto il mondo per le sue belle opere d’arte. Ha dato i natali ad artisti del calibro di Botticelli, Leonardo, Michelangelo e Raffaello e per questo Naike Rivelli li omaggia, continuando la sua protesta contro il festival della canzone italiana Sanremo.
Questa volta Naike si è davvero superata. Indossa solo un paio di mutandine di pizzo bianco e per il resto nulla. Posa davanti allo specchio senza pudore, coprendo il suo seno abbondante solo due piccolo cuori. A contornare la sua bellissima silhouette, la cantante ha posto dei bellissimi disegni rinascimentali. Quando si dice essere belle come una Venere!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More