Ormai da anni Nicole Kidman ha iniziato a mostrarsi in pubblico con un aspetto diverso. La bellissima ex signora Cruise ha deciso ormai da tempo di ricorrere a qualche ‘ritocchino estetico’. Sono in molti, però, a ritenere che l’attrice abbia di gran lunga superato la soglia del ritocchino: Nicole è sempre più trasformata da quelli che sembrano, a tutti gli effetti, dei veri ‘abusi’ di chirurgia estetica. L’effetto peggiore? Secondo i fan è proprio l’abuso di botox.
Non sono poche, d’altronde, le star che si sono lamentate a posteriori degli effetti del botulino. Quello che inizialmente dovrebbe avere un potere ringiovanente e riempitivo, nel corso del tempo può davvero modificare i tratti del viso e l’aspetto della star. Nicole Kidman, purtroppo, rientra in questa categoria.
Se durante la sua carriera le apparizioni in pubblico hanno sempre incantato il pubblico, ultimamente, ogni volta che Nicole Kidman si palesa di fronte ai riflettori, i fan rimangono spiazzati. La stessa attrice ha confessato di sentirsi a disagio con il suo viso ormai “troppo gonfio” e inespressivo. Gli zigomi caricati, la fronte spianata e le espressioni congelate dal botox non piacciono né al pubblico né all’attrice, che vorrebbe tornare indietro.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More