Il pubblico di Uomini e Donne ormai è abituato alle sfuriate di Tina, ma questa volta non è stata Gemma l’oggetto delle ire dell’opinionista, bensì un uomo del pubblico. Ecco cosa è successo.
Non è la prima volta che Tina Cipollari perde le staffe durante le puntate di Uomini e Donne. Se però siamo abituati a vedere l’opinionista prendersela con la povera Gemma, questa volta è toccato ad un uomo del pubblico che ha accusato la Cipollari di essere invidiosa.
Nel corso della puntata l’opinionista ha avuto il solito scontro con Gemma Galgani, ma, in difesa della dama torinese, questa volta è venuto in soccorso il pubblico in studio. In particolare un uomo, che ha accusato Tina di essere invidiosa:
“Non ci arrivi come lei alla sua età. Non sarai mai come Gemma, tu vai sempre a ingrassare e ingrasserai sempre perché hai la tendenza a ingrassare”. Di fronte a quelle parole, la Cipollari si è alzata in piedi, urlando: “Tiè! Mi auguro di non diventare mai come Gemma! Non vorrei mai essere qui a elemosinare un uomo per dieci anni. Ma chi è questo?”, l’uomo rincara la dose: “Sei grassa e ingrasserai sempre di più, sei piacente, ma sei grassa”. La risposta di Tina non si è fatta attendere e con uno scatto si è avvicinata verso il pubblico urlando: “Ma senti chi parla! Cinghiale di me**a!”.
“Comunque sei una bella donna”, ha aggiunto lui. Ma a nulla sono servite le parole dell’uomo che ha cercato di rimediare alle offese fatte all’opinionista, che, alla fine, lo ha mandato a quel paese.
Non è la prima volta che a scatenare le ire dell’opinionista è la dama torinese. Solo in un’occasione la Cipollari ha abbandonato l’ascia di guerra e ha abbracciato Gemma, che, in lacrime per la fine della conoscenza con Juan Luis, si è abbandonata tra le braccia della sua acerrima nemica.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More