Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di mercoledì 15 gennaio 2020.
Dopo il pericoloso scontro in cui Fraile ha perso la vita, gli indizi trovati sulla scena danno lui come responsabile di tutti gli sciagurati attentati avvenuti nell’ultimo periodo.
A quanto pare, era tutto un piano del Mesia che aveva scritto una falsa lettera di congedo da parte del Sindaco, in cui sembrava l’uomo confessasse di essere responsabile della morte di Maria Elena e della povera Adela.
Carmelo è in degenza in totale stato di incoscienza. Intanto, Irene e Severo, così come Francisca e Raimundo, indagano fianco a fianco per smascherare Fernando.
Maria continua a difendere Fernando, che le sta accanto in questa difficile ripresa dall’operazione. Per lui, la Castaneda è pronta addirittura a mettersi contro suo nonno Raimundo.
Decisa a rimettersi in piedi il prima possibile, Maria chiede al Mesia di raddoppiare le sue sedute di terapia con Dori Vilches.
Il suo obiettivo è quello di tornare a camminare e potersi prendere cura dei figli, Esperanza e Beltran, ancora in collegio.
Questa sua decisione potrebbe essere molto pericolosa…
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More