Elisa sta male per le forti dichiarazioni di Salvo Veneziano
Dopo la prima puntata piena di colpi di scena, il pubblico del Grande Fratello Vip non sta più nella pelle e freme all’idea di sapere se altri concorrenti saranno eliminati.
Questa sera, 15 gennaio, nella casa più spiata d’Italia ci sarà moltissima tensione, tra i coinquilini non corre buon sangue.
Pago e Serena
A Pago e Serena Enardu non è stata data la possibilità di chiarirsi. Dopo la partecipazione a “Temptation Island”, i due si erano lasciati e la Enardu aveva confessato di essere attratta da uno dei tentatori.
Pare si sia pentita e dopo un periodo buio di grande sofferenza, abbia capito di amarlo ancora, di aver sbagliato e di volere una seconda chance. Le scuse non sono bastate, i due si sarebbero potuti chiarire durante la settimana di permanenza nella casa, ma il pubblico l’ha bandita.
Questo pomeriggio è arrivata la conferma della salvezza del concorrente pugliese, Patrick. Era andato in nomination, ma a quanto pare non rischia più di essere eliminato. Una decisione drastica presa dai conduttori del programma e dagli opinionisti.
A rischio eliminazione, invece, è Antonio Zequila per una sua probabile imprecazione. La redazione deciderà durante la puntata di stasera. Tra le ulteriori novità si vocifera di un possibile nuovo ingresso: un tronista o un corteggiatore di “Uomini e Donne”.
Affermazioni inaccettabili
Nella casa tutto è possibile, ma non tutto è lecito o giustificabile! Salvo Veneziano infatti è stato squalificato per aver avuto un atteggiamento irrispettoso e maleducato nei confronti di Elisa De Panicis.
Ecco alcune delle frasi scambiate tra lui e i suoi coinquilini sulla ragazza: “Io se fossi stato single, c’era quella piccolina, tutta trasparente co ’sto culettino…quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio, staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto”.
E non contento, ha continuato:”Ma dai! Solo la pelle, perchè le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, scusate. Quella li è proprio da maciullarla, dai. Ma dai, la pelle. Io gli ho visto le budella. Le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux”.
Affermazioni ineccepibili, vergognose e gravi nei riguardi del mondo femminile. La polemica si è scatenata in poche ore e subito dopo è giunta la decisione drastica. Sono commenti inaccettabili nel 21esimo secolo!