Mentre l’ormai storica ex si gode il ritorno in tv da protagonista con il Grande Fratello Vip, anche Francesco Sarcina è tornato a levarsi qualche sassolino dalla scarpa in merito alla discussa separazione da Clizia Incorvaia. Il cantante e musicista, leader de Le Vibrazioni, si sta in questo periodo preparando a partecipare al prossimo Sanremo, dove con la band pugliese salirà ancora una volta sul palco in concorso. Tutto sembra essere superato nella sfera personale; lo stesso, nel corso di un’intervista a Leggo sono arrivate nuove dichiarazioni in merito a quanto accaduto gli scorsi mesi.
Intervistato da Leggo, Francesco Sarcina è dunque tornato a discutere della separazione da Clizia Incorvaia, e in particolare degli effetti avuti sulla propria sfera personale dal caos mediatico che ne seguì. “La mia vita è stata resa pubblica in maniera vergognosa e diffamatoria“, le sue dure parole riferite alla ex. “Ma ora è cambiata in meglio. Non mi occupo più di gossip. E’ facile dire di stare con i figli sui social; io ci sto davvero. La felicità non sta nei milioni di like, ma nelle piccole cose“.
Sembra esserne dunque uscito alla grande, Francesco Sarcina, ora finalmente concentrato sulla musica, e sulla figlia Nina. “Bisogna andare avanti, per i figli e per i fan“, spiega. “E’ difficile, ma quando riesci a superare queste situazioni diventi più forte di prima. Il bello della musica è che può salvarti quando ti succedono cose come questa“. Attesa ancora maggiore dunque per il brano Dov’è, con il quale la band di Sarcina si presenterà a Sanremo; un lavoro forse autobiografico, centrale nel suo percorso di emancipazione dalla storia.
LEGGI ANCHE Clizia Incorvaia, frecciata a Francesco Sarcina: “Cercavo un uomo colto, ma…”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More