C’è aria di cambiamento in quel di Buckingham Palace. Dopo l’addio di Harry e Meghan anche la Regina Elisabetta ha voglia di cambiamento e sta cercando una nuova governante per il castello di Windsor. Se siete interessate all’impiego o anche solo curiose, leggete l’articolo per saperne di più.
Volete diventare la nuova governante della Regina d’Inghilterra? Ebbene dovrete superare il colloquio con Tracey Waterman, la responsabile che forma i domestici agli standard reali. In merito al suo lavoro di selezione la donna ha dichiarato: “La differenza tra una governante in un hotel a cinque stelle e quella che si troverà a lavorare in un palazzo reale sarebbe l’attenzione ai dettagli”.
La prova da superare è molto semplice, ma al contempo difficilissima. Sempre la Waterman ne ha parlato: “Uno dei test che mi piace fare è posizionare una mosca morta nel camino o sul tappeto. A quel punto porto il candidato nella stanza e gli do il tempo di guardarsi intorno. Poi indico il camino o il tappeto decantando la preziosità, ma sperando che questo si accorga invece della mosca e la raccolga. È un ottimo test, ma una percentuale bassissima nota la mosca e una ancora più bassa la raccoglie. Eppure sono questi ultimi quelli che sceglieremmo per lavorare con la Regina”.
Le candidate hanno tempo sino al 19 Gennaio per inviate i curricula. Il ruolo offre un’opzione live-in, cioè vivere a Palazzo, con un adeguamento salariale e non serve la cittadinanza inglese.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More