Sono molte le donne che si saranno chieste almeno una volta nella vita: “esistono posizioni giuste per concepire?” La risposta è sì! Ecco quali sono alcune di quelle più efficaci, ma attenzione: le posizioni favoriscono il concepimento, non è una scienza esatta.
La prima è senza dubbio la più classica, quella del Missionario: dove le donna è supina e l’uomo è steso su di lei. Facile ed efficace; in poche parole, questa posizione facilita la risalita della cavità uterina dello sperma.
Un’altra posizione che potrebbe aiutare è quella della Cariola: con questa, infatti, lei si trova di schiena e lui le è dietro e la sostiene. Anche in questo caso, non solo il piacere e duplicato, ma si riesce ad ottenere un risultato migliore, in termini di concepimento.
L’ultima invece vede la coppia abbracciata e sdraiata sul fianco. La penetrazione da dietro infatti riesce a rendere più agevole il percorso dello sperma. Consigliata!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More