Categorie: Coppie e Liti

Miriana Trevisan difende Pago: “Il nostro amore…”

La storia tra Pago e Serena sembra essere ancora aperta. Poco meno di una settimana fa, Enardu è entrata in casa e, davanti a milioni di telespettatori, ha giurato amore eterno a Pago. Il cantautore ha titubato, la sua fiducia nei confronti della ex fidanzata vacilla, ma lui si professa ancora innamoratissimo.

Sull’ultimo numero di “Chi” anche Miriana Trevisan, ex moglie di Pacifico Settembre, ha detto la propria in merito alla questione.

“Il nostro è un amore fraterno…”

Trevisan, che conosce Pago meglio di chiunque altro, ha commentato l’ingresso di Serena in casa: “Al posto di Serena non sarei entrata nella casa del GF Vip […] Questo viaggio Pacifico lo deve fare da solo”.

Ha poi anche aggiunto che non bisogna prendersela con lei perché nutre un sentimento vero nei confronti di Pago. 

Quando le viene chiesto se entrerebbe mai nella casa per fare una sorpresa a Pacifico lei ha risposto: “Il nostro è un amore fraterno, lo farei senza problemi”.

 

 

Viviana Gaudino

Pubblicato da
Viviana Gaudino

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

9 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

12 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

14 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

19 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

1 giorno Fa