Cose da Vip

Romina Power cacciata da Loredana Lecciso vola in America

Un nuovo mistero aleggia su Cellino San Marco; secondo alcune indiscrezioni, Romina Power sarebbe stata ‘cacciata‘ dalla tenuta pugliese da Loredana Lecciso e proprio per questo motivo la cantante avrebbe deciso di tornare in California.

Romina Power cacciata da Loredana Lecciso vola in America

Sono sempre più le voci che rincorrono un ritorno di fiamma tra Loredana Lecciso ed Al Bano. A testimoniarlo anche gli scatti dei due nella tenuta di Cellino San Marco durante le festività natalizie. In molti però, si sono chiesti se l’allontanamento di Romina Power sia stato causato proprio dal riavvicinamento della coppia. Che sia stata la condizione di ‘terzo incomodo‘ a farle prendere la decisione di abbandonare l’Italia per ritornare in California?

Dopo il dolore per la morte di Jolanda, la cantante ha trascorso il Natale assieme alle figlie Cristel e Romina Junior a Zagabria, come si evince da alcune foto pubblicate sui social. Ma dopo il concerto a Matera Romina è tornata in America. A testimoniare il fatto che Romina abbia deciso di trasferirsi oltreoceano è stata una fotografia che la stessa ha deciso di pubblicare sul suo profilo social, dove la si vede all’interno dell’aereo. I fan si sono mostrati fin da subito preoccupati perché speravano che Romina si trasferisse definitivamente in Italia e potesse addirittura tornare insieme all’ex marito.

Romina Power: “Vicino ad Al Bano non ho mai freddo”

Proprio durante il concerto di fine anno, la cantante aveva fatto delle dichiarazioni che avevano fatto sperare davvero tutti: la Power dopo aver cantato, rivolgendosi ad Amadeus aveva detto: “Ma l’anno prossimo non possiamo farlo alle Maldive?”, ironizzando sul fatto che le temperature fossero davvero basse. Per poi aggiungere una dichiarazione che ha spiazzato il pubblico presente: “Quando canto vicino ad Al Bano non ho mai freddo“, riaccendendo così la speranza. Anche se, sembrerebbe che Al Bano abbia preso le difese di Loredana, con cui il cantante ha avuto due figli, Yasmine ed Al Bano Jr.

Giusy Curcio

Pubblicato da
Giusy Curcio
Tags: Romina Power

Articoli Recenti

Temptation Island 14, Giovanni Grazioso e il carrettino di brioches: gli incassi clamorosi dopo il reality

Giovanni Grazioso di Temptation Island 14 trasforma il suo carrettino di brioches a Catania in… Read More

12 ore Fa

Isola dei Famosi 2026: spoiler dalla Filippine, la produzione richiama i naufraghi con fermezza

Durante le registrazioni nelle Filippine, spoiler sulla finale dell'Isola dei Famosi 2026 hanno scatenato la… Read More

13 ore Fa

Tank dress estate 2026: l’abito anti-caldo che conquista la stagione

Il tank dress estate 2026 è il capo sofisticato e minimalista che conquista la stagione.… Read More

15 ore Fa

Renato Biancardi annuncia la fine della relazione con Lucia Ilardo: «Quanto vissuto è stato vero e profondo»

Renato Biancardi annuncia la fine della relazione con Lucia Ilardo via Instagram Stories il 16… Read More

17 ore Fa

Bake Off Celebrity 2026, torna la versione vip: 8 coppie in gara su Real Time

Bake Off Italia Celebrity Edition torna in autunno 2026 su Real Time con una formula… Read More

18 ore Fa

Sole, mare e cloro rovinano la tinta: come mantenerla perfetta tutta l’estate 2026

L'estate danneggia il colore dei capelli con sole, salsedine e cloro. Scopri come proteggere la… Read More

19 ore Fa