Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Ultimo confessa: “Nel 2016 pulivo i vetri, credete nelle favole”

Questi ultimi due anni per Ultimo sono stati decisamente perfetti, degni di una vera e propria Favola: nel 2018 è stato a Sanremo fra le Nuove Proposte con Il ballo delle incertezze. L’anno scorso è tornato nella schiera dei Big, finendo secondo sul podio dopo Mahmood, fra mille polemiche. Quest’anno, invece, dovrebbe tornare come ospite sul palco di Piazza Colombo secondo alcune indiscrezioni.

Ultimo e il nuovo post di Instagram: credere nei propri sogni

Chi era Niccolò Moriconi però, prima di essere Ultimo? Forse solo un ragazzo semplice, come magari è anche adesso. Dopo l’essere andato alla mensa dei poveri intorno a Natale e dopo aver postato una storia con la sua vecchia bidella, Ultimo stupisce ancora. Nel raccontare il suo passato, in un post di Instagram il cantante con il record di vendite parla di una sua esperienza lavorativa. Ultimo sta infatti pulendo i vetri di un ufficio in via Palmiro Togliatti, senza sapere che l’anno dopo la sua vita sarebbe cambiata per sempre. Sotto la foto, il post recita così:

Settembre 2016. Pulendo i vetri di un ufficio in via Palmiro Togliatti, Roma. Aspettavo l’uscita del mio primo disco ed un anno dopo sarebbe uscito ‘Pianeti’ che stravolse la mia vita. Non smettete mai di credere alle favole.

I sogni non sono irrealizzabili. È questo il messaggio del giovanissimo cantante che per il suo nuovo tour ha già registrato numerosissimi sold out. I fan sono sempre dalla sua parte e questo è solo uno dei messaggi più belli che gli sono stati rivolti dai suoi follower:

Siamo fieri di quello che sei ora.

Pulsante per tornare all'inizio